La pizza Braccino del mese di febbraio si chiama Millefiori ed è una base bianca farcita con mozzarella, gorgonzola, speck, pera, noci e... miele millefiori “Apicoltura Giò”.
Apicoltura Giò è una azienda a conduzione famigliare, che segue esperienze e insegnamenti dal 1854 con il Sig. Mancini.
Negli anni si sono succeduti...
Giovanni Falcioni 1914
Bernardina Falcioni 1974
Benito Della Felice 2006
Giovanni Della Felice 2014
Apicoltura Giò vanta un centinaio di alveari dislocati sulle pendici della Valle del Metauro, per produrre mieli di diverse qualità. Tra le caratteristiche distintive dell'azienda c'è quella di allevare le api in modo semplice e naturale, nutrendole con miele da loro prodotto e curandole con metodi naturali.
Apicoltura Giò, inoltre, trasporta il miele quando è ancora nei favi, con mezzi chiusi, fino al laboratorio, dove poi verrà estratto con capienti centrifughe e lasciato maturare in contenitori di acciaio inox, per poi essere confezionato.
I PRODOTTI
Miele di Acacia
Miele di Millefiori
Miele di Tiglio
Miele di Girasole
Miele di Sulla
Miele di Melata di bosco
Miele di Coriandolo
I mieli si possono trovare in diversi formati per soddisfare qualsiasi esigenza:
40 gr, 100 gr, 250 gr, 500gr, e formato famiglia da 1000 gr.
Offriamo un servizio completo, partendo dal supporto per la scelta della location, trattative per affitto o acquisto di attività già esistenti.
Progettiamo il locale occupandoci sia di opere murarie, elettriche e idrauliche sia dell'acquisto di tutta l'attrezzatura necessaria.
Selezioniamo e formiamo il personale, in concomitanza dei lavori di creazione dell'attività, presso le altre nostre sedi, così da ottenere un team preparato e sicuro sin dal primo giorno di lavoro.
Saremo presenti, affiancandovi fisicamente, presso la vostra sede finchè lo riterremo opportuno, senza scadenze preimpostate, ma fino al momento in cui saremo certi della vostra sicurezza nel dirigere l'attività.