La pizza Braccino del mese di marzo si chiama "C'è una pizza" ed è una base integrale, pomodoro, olio all’aglio, radicchio grigliato, patate arrosto, melanzane fritte al naturale, basilico fresco, maionese Vegana autoprodotta su ricetta di Sabrina Peroni.
Venite a provarla! E' disponibile per tutto il mese di marzo!
"C’è una Pizza" racconta dei sapori semplici ma ricchi, naturali e colorati, vivi e vivaci per il palato e per gli occhi!
“C’è Una Pizza” nasce dalla collaborazione tra Braccino e "C'è un Posto" di Sabrina Peroni. Appassionata di cucina veg, blogger e studiosa, Sabrina è una ragazza curiosa che non vuole mai smettere di imparare e crescere. Ha scoperto che cucina, filosofia, anima, ambiente e futuro si possono trovare (e salvare) anche dentro una pentola (e ora anche dentro una pizza!). C’è Un Posto è una gastronomia vegan di Fano, zona Sassonia, che ogni giorno reinterpreta in mille modi gli infiniti ingredienti del mondo vegetale.
La pizza del mese “C’è una Pizza” raccoglie su un impasto integrale, idratato e leggero, una selezione di verdure, ognuna con un tipo differente di cottura:
- un buon radicchio grigliato
- piccole e golose patate arrosto
- saporite melanzane fritte
- foglie di basilico
- salsa al pomodoro profumato con olio all’aglio e prezzemolo
- tocco finale dato dalla maionese vegetale, una deliziosa crema che arrotonda e unisce tutti questi sapori in un trionfo di gusto ….fino all’ultimo morso!
C’è Una Pizza è naturalmente priva di lattosio e non ha ingredienti di origine animale: il suo sapore intenso e naturale metterà tutti d’accordo!
Insomma… WC’è Una PizzaW è una pizza tutta da provare!
Offriamo un servizio completo, partendo dal supporto per la scelta della location, trattative per affitto o acquisto di attività già esistenti.
Progettiamo il locale occupandoci sia di opere murarie, elettriche e idrauliche sia dell'acquisto di tutta l'attrezzatura necessaria.
Selezioniamo e formiamo il personale, in concomitanza dei lavori di creazione dell'attività, presso le altre nostre sedi, così da ottenere un team preparato e sicuro sin dal primo giorno di lavoro.
Saremo presenti, affiancandovi fisicamente, presso la vostra sede finchè lo riterremo opportuno, senza scadenze preimpostate, ma fino al momento in cui saremo certi della vostra sicurezza nel dirigere l'attività.